Giellebi – Produzione divani e letti
Giellebi nasce 35 anni fa come azienda di imbottiti e letti di design ad Inverigo, provincia di Como, nella Brianza a nord di Milano, zona storica per la cultura dell’arredamento.
Attraverso un’organizzazione interna che conta tecnologie produttive altamente avanzate.
Nel tempo la Giellebi si è specializzata anche nella realizzazione di contract per catene alberghiere e navali, con tutte le relative omologazioni necessarie per questo tipo di mercato, certificati RINA per il navale e di classe 1IM per l’anticendio, rilasciati dal Ministero dell’Interno per il settore alberghiero e per comunità.
I prodotti della Giellebi sono di progettazione interna per quanto riguarda il mercato casa, mentre per gli alberghi e il navale, si avvale di studi specializzati di architettura.
Durante gli anni della sua crescita la Giellebi ha sviluppato dei progetti ecologici puntando molto alla bioarchitettura, introducendo nella sua produzione letti in legno massiccio, senza colle, senza coloranti, tinti ad olio di lino e costruiti ad incastro.
La Giellebi vanta ad oggi circa 1500 clienti in Italia, Svizzera, Francia, Germania e Russia.
La sua specializzazione è quella di offrire il miglior servizio possibile alla propria clientela, quindi un’azienda che è sempre in movimento, all’inseguimento del mercato e in grado di soddisfare in pieno tutte le esigenze.
Giellebi, anima e cuore italiano.